Lettere d'Amore

Come fai a trovare le parole che mi attraversano il petto e che giungono fino in fondo all'anima? Non sò descrivere tutte le emozioni che provo quando penso a te, il nostro è un amore grande.. siamo lontani e nello stesso tempo tanto vicini, la voglia di stringerti tra le mie braccia è ogni giorno più forte.

Adesso scopro l'amore, ora so cos'è, da quando ci sei tu io posso dire: amore. Tesoro mio, è una sensazione bellissima che provo nel profondo del mio cuore. Che mi hai fatto? Non so stare senza te, in quello che sei c'è quello che io voglio, tutto quello che io faccio è per te. M'innamoro di te, di tutto quello che dici e che fai, quando sto con te dimentico tutti i miei problemi, tu sei l'unica ragione di vita. So già che vivrò, con te, per te. Tesoro ti amo e non smetterò mai di amarti.

Per Sempre io vorrei poterti stringere tra le mie braccia e dirti cosa provo quando ti sto vicino... Sensazioni mai provate prima... Tu sei tutto ciò che voglio... Amore mio il mio cuore porta il tuo nome Per Sempre e nessuno potrà mai cancellarlo da lì...

Tienimi nel tuo cuore, fra i tuoi pensieri e fra le tue braccia... Tienimi sempre anche quando il tuo cuore si allontana dal mio e i tuoi pensieri invadono la tua mente.... Tienimi perché in fondo la senti anche tu questo sentimento che ci ha uniti e sempre ci unirà... Tienimi semplicemente perché mi ami!!! Per Sempre tua!!! Per Sempre amore mio!!!

La lontananza non potrà mai cancellare i ricordi meravigliosi che ho di te, i momenti vissuti insieme. Adesso il nostro amore è distrutto da questa lontananza incolmabile, di lunghi silenzi che invadono la mia mente. Solo nella mia solitudine con il cuore a pezzi perché tu non sei con me, vorrei dirti tante cose, ma non ho più la forza. Nel mio ultimo respiro voglio dirti solo che mi manchi amore mio.

Tu sei il sole che mi sveglia al mattino, la luna che dà luce al mio cuore ed al mio amore per te quando fa sera... in tutta la mia vita non ho cercato mai l'amore, fino a quando non sei arrivata tu, quello che il mio cuore cercava, ho letto nei tuoi occhi, eri viva, dolce e triste, le nostre strade si sono incrociate ed ora non saremo più soli, saremo insieme ad affrontare una vita intera nei momenti belli, attimo dopo attimo per sempre. TI AMO MIO AMORE, MIO CUORE, MIA VITA.

Ti amo o e solo un ricordo che ritorna in mente, voglia di ripassare quei giorni con te, il piacere di restare soli come in mezzo al deserto... ma se è un ricordo allora perché ti sogno, ti penso e vorrei che quei giorni tornassero?

Lettere d'Amore Per Lui/Lei

Il tuo amore per me è grande, ma forse non come il mio per te.

Il tuo sorriso è per me come un’alba: che possono esserci infinite mattine.

La vita è un rettilineo, a farci sbandare è l’amore.

Con la speranza che tu mi dica di si….. Con amore.

Ti penso sempre. Con amore.

Per dirti che sei sempre nel mio cuore.

I fiori sono il messo più romantico ed efficace per parlare d’amore.

Un fiore per esprimere tutto il mio amore.

La mia vita è stupenda e meravigliosa: GRAZIE AMORE.

Un fiore come pegno d’amore.

Fiori per dirti il mio amore.

Fiori per un fiore.

Caro amore mio, quante cose sono successe tra di noi, eppure abbiamo sempre superato tutto con grande sacrificio... devo ringraziarti per tutti i sacrifici fatti per me e per tutte le sorprese... Grazie amore mio, Ti amo!

Amore mio, oggi compiamo sette anni d'amore! Sono tre anni che condividiamo la stessa vita, due anni di matrimonio, una bambina meravigliosa di 20 mesi e mi sento, nonostante la nostra vita di sacrifici e rinunce, carica d'amore come il primo giorno! Il mondo passa ma quelli che restano saranno quelli che hanno perseverato fino alla fine e noi lo facciamo... Ti ringrazio perché tutto quello che siamo oggi lo devo a te, al tuo senso del dovere, alla tua forza e al tuo coraggio e buon senso e al tuo amore, anche se ti sforzi di fare il duro hai un cuore morbidissimo... e pieno d'amore. Ti amo!

Io senza di te non sono niente

perché tu sei la mia acqua,il mio ossigeno e sei la luce del sole

che mi da' la forza di svegliarmi

ogni giorno.

Io ti amo come non ho mai amato

nessuno a questo mondo.

Ti amo.

Insieme trascorreremo ancora molti giorni, mesi ed anni..

Insieme supereremo tutti gli ostacoli che la vita ci pone..

Insieme staremo finché la vita deciderà separarci....

Lettere d'Amore Bellissime

Buonanotte!

Buonanotte dolce compagna delle mie sere.

Buonanotte compagna dei miei pensieri.

Buonanotte e sogni d'oro.

Buonanotte,pregherò gli Angeli perchè ti addormenti con loro.

Buonanotte signorina,anche se fra un pò è mattina.

Buonanotte e tra un pò andrò al lavoro,

ma tu già pensi alle onde del mare e quando sarai lì con loro.

Buonanotte vorrei gridarti stanotte io per fartelo sentire;

Buonanotte!

Cara stellina, sono da solo in camera, guardo fuori dalla finestra, e il mio pensiero cade non sul bel paesaggio, non sull'erba bagnata, ma su te, te che per me sei speciale. La prima volta che ti ho vista avevo capito che te eri fatta per me, te che eri avvolta da una luce, la luce della felicità, dell'amore, della gioia, della speranza. Quando sto con te tutti i ricordi brutti svaniscono, te hai la capacità di farmi felice. Non sai quanto pagherei per prenderti per mano e volare lontano dove nessuno sa come arrivarci. Non esistono scale, né ascensori, né corde e neanche aerei, ma solo l'unione è in grado di portarci nel nostro mondo, un mondo senza guerre, conflitti, senza odio; ma un mondo dove la pace e la tranquillità vivono in eterno. con te mi sento un uccellino che vola libero nel cielo limpido. TI AMO!!!

Mi piaci dalla prima volta che ti ho visto, è stato come trovare il mio primo sorriso.

Sei dolce come il miele e bella come un fiore. Non c'è cosa paragonabile a te , tranne l'amore che provo per te. Ti amo da impazzire e ti voglio vedere gioire. Questa poesia l'ho scritta per te, con tutta la saggezza che ho dentro di me..

www.todosjesus.info
Free DVDs, Articles and Books
FREE DVDs & VIDEOS
WATCH & DOWNLOAD ALL OUR DVDs & VIDEOS FOR FREE!